Philosophy
Oggi, il cliente ha cambiato il suo rapporto con il cibo ed e’ per questo motivo, prima della stesura, che cerchiamo di capire i gusti, le esigenze e le richieste particolari del cliente, in modo di captare le sue spie emozionali traducendo in sapore quello che non riesce a dire con le parole. Per creare grandi eventi,con il servizio catering le limitazioni sono altrettanto grandi; per un’ azienda che sia di riferimento e’ necessario saper dare il massimo con il cuore in relazione alle limitazioni imposte di volta in volta.

Il cliente, oggi vuole essere sorpreso, essere trasportato uscendo dalla quotidianità. Nella nostra azienda si parla molto di “Progetto emozionale”, nel rispetto  delle tradizioni unito all’ innovazione, concetti così lontani, ma contemporaneamente ingredienti indispensabili per la realizzazione di un evento.

Bisogna ascoltare i clienti fin dal primo incontro, riuscire a trasformare un rapporto di lavoro in amicizia. In ogni evento, cerchiamo di sviluppare “un’ ambientazione che vive”, questa è la nostra missione, l’ ambientazione si deve plasmare sul cliente, far vivere e dare emozioni, così facendo diamo non solo una forma ma anche un cuore agli eventi, trasmettendo sentimenti veri.

Villa Esperia © Viale Margherita di Savoia, 53 - 90149 Valdesi - Mondello (PA) - Italia - Tel +39 091 684 07 17

     

powered by Sichelia.Net